Conosci l'autore
Guy Durandin

Guy Durandin, docente di Psicologia sociale nell'Università René Descartes di Parigi, è autore di numerose ricerche sulla manipolazione dell'opinione pubblica, tra cui si distinguono Les fondements du mensonge (1972), De la difficulté à mentir (1977), e il recente L'enfant et la publicité télévisée (1981, con altri autori).

Il grande imbroglio

Le menzogne della propaganda e della pubblicità

Traduzione di Raffaella Cassano

Finalmente spiegate al grande pubblico le tecniche, i meccanismi e le menzogne della pubblicità e della propaganda politica, per una maggiore consapevolezza critica del lettore nei confronti dei messaggi pubblicitari.

sconto 5%
 
Disponibile
Regular Price 17,00 € - 5% Special Price 16,15 €
Spedizione GRATUITA per ordini superiori a 29,00 €
Disponibile in 2/3 giorni lavorativi
Transazione sicura
Wishlist
  

Iscriviti alla newsletter

Per te subito un codice sconto del 10%
da utilizzare sul tuo prossimo acquisto!

ISCRIVITI ORA